
Casa Kristalia
Kristalia ha collaborato con un noto architetto del nord est italiano per sviluppare l’arredo completo di una casa. la scelta è ricaduta su un design minimale dal look scandinavo.
Gli spazi sono stati sviluppati per fornire una pausa dalla frenetica quotidianità dei proprietari e creare un’atmosfera rilassante, una fusione che dona a questa abitazione un mood nordico.
tutte le stanze contengono “pezzi” della collezione Kristalia: i tavolini Bcn black. la Rocking Chair azzurra, il Degree di Patrick Nourget (con il tappo in polipropilene bianco e il rivestimento in sughero), la bellissima sedia in pelle “Elephant”, il Poule quadrato, il tavolo Thin-k wood e le sedie “Elephant wood” colorate.
dal 1994 Kristalia presta attenzione ai progetti innovativi, propone oggetti che si distinguono per il carattere essenziale, per la facilità di collocazione, attenti a una fascia di utenza più giovane e in linea con le attuali esigenze del vivere odierno. (nel 2003 la sedia BOUM, disegnata da Monica Graffeo, ha vinto il primo Premio del concorso Young&Design 2003 al Salone del Mobile di Milano)
tutta la collezione e maggiori informazioni sul loro sito www.kristalia.it